L’eau de Parfum Khamsin Ella K è un’elagante fragranza cuoiata che evoca il vento da cui prende il nome: Khamsin è il nome arabo di un vento dall’alito caldo e asciutto, che spira per circa cinquanta giorni da Israele all’Egitto nei mesi primaverili ed estivi.
Nell’eau de Parfum Khamsin Ella K datteri dolcissimi riposano adagiati su tralci di fiori d’arancio, in un crescendo di languida dolcezza dove ci si può anche smarrire, come un miraggio, ci porta sino all’oasi di Siwa, dove la pelle viene lavorata con tecniche antiche fino a renderla carezzevole come un tessuto leggero. Il suo aroma circonda la dolcezza dei frutti del deserto, si insinua tra i petali dei fiori d’arancio, creando un bouquet di impareggiabile bellezza.
Khamsin Ella K fa infatti parte della nuova affascinate trilogia dedicata ai venti, che è anche un viaggio nelle fragranze cuoiate, contraddistinte dal suo tratto originale e dalla consueta eleganza.
Khamsin Ella K è un profumo sensuale e irresistibile che come il vento racchiude i più begli aromi che trova sul suo cammino per il deserto infuocato.