L’ eau de Parfum Harmattan Ella K è un’elagante fragranza cuoiata che è il racconto olfattivo del vento da cui prende il nome: il vento secco e polveroso che soffia sul Sahara nei mesi invernali, un vento mutevole, potente, imperioso che richiede attenzione.
L’ eau de Parfum Harmattan Ella K come questo vento potente trascina al suo seguito gli odori delle concerie berbere, quegli aromi pungenti di cuoio che nel viaggio mutano e si ammorbidiscono, diventando il ricordo delle oasi, di quelle antiche culture che le abitano.
Harmattan possiede il vigore degli aghi del maestoso cedro, la cui ombra solenne richiama la freschezza del vento. L’accento fiorito del geranio marocchino si fonde con i sentori di un cuoio sottile, soffice e cedevole, di impareggiabile finezza.
Harmattan Ella K fa infatti parte della nuova affascinate trilogia dedicata ai venti, che è anche un viaggio nelle fragranze cuoiate, contraddistinte dal suo tratto originale e dalla consueta eleganza.
Harmattan Ella K è un profumo che evoca spazi sconfinati e dune infuocate, dove un vento misterioso e spietato racconta antiche storie che si perdono nella notte dei tempi.