Camelia K Eau de Parfum è una creazione Ella K con suadenti note di bergamotto, dragon fruit, tuberosa, gelsomino sambac, rosa bulgara, fava tonka, vaniglia. È disponibile nel formato: 100 ml.
Ella K Camelia K Eau de Parfum è nato un meraviglioso mattino d’estate nella valle di Sapa in Vietnam: nella luce magica che filtrava attraverso le foglie, le camelie rosse risplendevano nella loro sfolgorante bellezza, imperlate dalla rugiada mattutina.
Ella K Camelia K ha preso questa bellezza e ne ha fatto una fragranza in cui la camelia rossa diventa il simbolo della passione carnale, che si scatena al tocco dell’amante: i sensi si accendono, le guance si infuocano, i copri si cercano, in un turbinio ipnotico e sensuale.
Ella K Camelia K Eau de Parfum si apre vibrante con note di bergamotto che si fondono voluttuose a note golose di mandarino e dragon fruit, alla piccante freschezza dello zenzero; nel cuore è un’esplosione di fiori sensuali: la camelia rossa si unisce a una sontuosa tuberosa indiana, al sensuale gelsomino sambac e all’opulenza della rosa bulgara, per atterrare in un fondo caldo e irresistibile che ha la dolcezza balsamica della fava Tonka e della vaniglia, distesa su un fondo di vetiver e patchouli.
Piramide olfattiva di Ella K Camelia K Eau de Parfum :
Note di testa: bergamotto, zenzero, mandarino, dragon fruit
Note di cuore: assoluta di tuberosa indiana, gelsomino sambac imperiale, rosa bulgara, fiori d’arancio, camelia rossa
Note di fondo: fava Tonka, vaniglia, vetiver, patchouli