L’Eau de parfum D’ORSAY T.J. Il n’y a pas de bien ni de mal è un’inebriante fragranza dedicata all’amore passionale, quello che fa bruciare di desiderio, con note opulente di rosa, legni e oud.
Il n’y a pas de bien ni de mal: “non esiste né il bene né il male”, secondo T.J., il misterioso personaggio che ispira questa fragranza, specie quando si è infiammati dalla passione. Perché si può anche fare visitare il proprio lato oscuro, conoscerlo, e poi tonare indietro, più forti, più sicuri di sé, persino più carismatici, forse a volte anche troppo.
D’ORSAY T.J. Il n’y a pas de bien ni de mal gioca con il pericolo, creando un insieme di resine seducenti, di legni carismatici e animalici assolutamente irresistibile. L’incenso inebriante si fonde al labdano ipnotico, mentre l’oud animalico infiamma gli animi. Non bastano la rosa e l’iris a sedare l’arsura: ci penserà la vaniglia con le sue note calde e rotonde a portare dolcezza alla passione.
I profumi D’ORSAY sono interamente prodotti in Francia, nel rispetto di una tradizione e un savoir faire plurisecolare, ma anche con grande cura per l’ambiente, con una confezione di carta da fonti ecosostenibili, in cui il cellophane è sostituito da uno sticker che sigilla la confezione, attestandone l’integrità.
Piramide Olfattiva di D’ORSAY T.J. Il n’y a pas de bien ni de mal
Note di testa: Bergamotto, Pompelmo, Iris, Incenso, Elemi
Note di cuore: Foglie di Geranio, Rosa Damascena, Oud
Note di fondo: Labdano, Patchouli, Vaniglia, Legno di Sandalo Australiano, Legno di Guaiaco