L’Eau de parfum D’ORSAY S.C. Quelque chose dans l’air è un’inebriante fragranza ispirata all’amore seduttivo e senza remore, con note di magnolia, giglio, cuoio e muschi.
Quelque chose dans l’air, c’è “qualcosa nell’aria” dice S.C., il misterioso personaggio che ispira questa fragranza. È l’odore della seduzione, del seduttore sicuro di sé che invididua la sua preda, prende la mira e conquista. Ma è anche il seduttore che sa osare, che non esita a rischiare pur di riuscire a conquistare la sua preda.
D’ORSAY S.C. Quelque chose dans l’air si apre con note vibranti di mandarino, dolci di frutti gialli, morbidi di magnolia. Il cuore è inebriante e fiorito, dolcemente sensuale di rosa, giglio e gelsomino, ma il fondo è intenso e sensuale fonde la morbidezza dei muschi alla veemenza del cuoio ed è semplicemente irresistibile. Un profumo seducente e sfrontato creato da Mark Buxton.
I profumi D’ORSAY sono interamente prodotti in Francia, nel rispetto di una tradizione e un savoir faire plurisecolare, ma anche con grande cura per l’ambiente, con una confezione di carta da fonti ecosostenibili, in cui il cellophane è sostituito da uno sticker che sigilla la confezione, attestandone l’integrità.
Piramide Olfattiva di D’ORSAY S.C. Quelque chose dans l’air
Note di testa: Magnolia, Frutti gialli, Mandarino
Note di cuore: Rosa, Gelsomino, Giglio, Arnica
Note di fondo: Musk, Cuoio, Legno di Sandalo