L’Eau de parfum D’ORSAY O.W. C’est toujours agréable d’être attendu è una fragranza elegante che racconta l’amore contraddittorio, con note di limone, zenzero e vetiver.
L’Eau de parfum D’ORSAY O.W. C’est toujours agréable d’être attendu è una fragranza elegante ed elusiva che racconta l’amore contraddittorio, con note di limone, zenzero e vetiver.
C’est toujours agréable d’être attendu, “è sempre bello farsi servire”, dice con nonchalance O.W. il misterioso personaggio a cui è ispirata questa fragranza. Il suo è un amore che confonde, provoca, sconcerta a volte, ma non annoia mai. Si fa corteggiare e poi fugge. Ci concede la sua attenzione e un attimo dopo è già sparito, lasciandoci interdetti. Ma poi ricompare, ed è più affascinante e irresistibile di prima. D’ORSAY O.W. C’est toujours agréable d’être attendu si apre con una ventata di freschezza innocente e solare di arancia amara, bergamotto e limone. Il cuore diventa fresco e pungente di zenzero, ma poi il fondo diventa è brusco di vetiver e poi morbido di muschi e ambroxan. Una fragranza mutevole e fascinosa che appare e scompare, creata da Anne-Sophie Behagel.
I profumi D’ORSAY sono interamente prodotti in Francia, nel rispetto di una tradizione e un savoir faire plurisecolare, ma anche con grande cura per l’ambiente, con una confezione di carta da fonti ecosostenibili, in cui il cellophane è sostituito da uno sticker che sigilla la confezione, attestandone l’integrità.
Piramide Olfattiva di D’ORSAY O.W. C’est toujours agréable d’être attendu
Note di testa: Bergamotto, Limone, Arancia Amara
Note di cuore: Zenzero del Madagascar
Note di fondo: Vetiver di Haiti, Ambroxan, Muschi bianchi