L’Eau de parfum D’ORSAY L.B À cœur perdu è una fragranza sensuale ispirata agli amori segreti, a base di iris, fiori d’arancio e cashmeran.
L.B À cœur perdu significa “con tutta la propria passione”. È il fermo immagine del momento in cui la passione prende e stordisce, come il conte D’ORSAY, che, quando vide per la prima volta la sua amata L.B., ebbe un tuffo al cuore, e si innamorò all’istante.
D’ORSAY L.B À cœur perdu è il brivido della passione segreta, un piacere aumentato proprio dalla clandestinità; è il momento elettrico che passa tra il colpo di fulmine e la possibilità di tenere tra le proprie braccia l’oggetto dei propri desideri: il momento di gettarsi a capofitto con tutta la propria passione.
D’ORSAY L.B À cœur perdu si apre con un soffio spumeggiante e sbarazzino di fiori d’arancio, con l’innocenza dell’iris e il profumo di lenzuola stese al sole a cui si fondono i sentori erotici del fondo, denso di Ambroxan, Muschio e Cashmeran, creato da Fanny Bal.
I profumi D’ORSAY sono interamente prodotti in Francia, nel rispetto di una tradizione e un savoir faire plurisecolare, ma anche con grande cura per l’ambiente, con una confezione di carta da fonti ecosostenibili, in cui il cellophane è sostituito da uno sticker che sigilla la confezione, attestandone l’integrità.
Piramide Olfattiva di D’ORSAY L.B À cœur perdu
Note di testa: Bergamotto, Limone, Iris Aldeide
Note di cuore: Neroli, Fiori d’arancio
Note di fondo: Ambroxan, Muschio di Quercia, Cashmeran