L’Eau de toilette D’ORSAY J.R J’ai l’air de ce que je suis è un’incantevole fragranza esperidata e fiorita con delicati tocchi muschiati, ispirata all’amore premuroso, quello che si prende cura della persona che ama.
“Sembro quello che sono”, dice J.R. il misterioso personaggio a cui è ispirata questa fragranza, J’ai l’air de ce que je suis. È l’amore che non ha bisogno di trucchi seduttivi, di frasi già sentite, di giochi di prestigio. È l’amore sincero, paziente, sicuro di sé e dei suoi sentimenti. È la promessa di una relazione serena, amorevole, luminosa.
L’Eau de toilette D’ORSAY J.R J’ai l’air de ce que je suis fonde la freschezza solare del mandarino, il conforto rassicurante del muschio con la soave dolcezza del narciso: è proprio quest’ultimo il protagonista della composizione a cui porta sia il suo lato maschile, legnoso e cuoiato, che quello femminile, apparentemente floreale, ma in realtà onirico e sognante, cremoso e dolcemente muschiato. In questa fragranza creata da Karine Chevallier, i due lati del fiore sono sereni, pacificati, in armonia.
I profumi D’ORSAY sono interamente prodotti in Francia, nel rispetto di una tradizione e un savoir faire plurisecolare, ma anche con grande cura per l’ambiente, con una confezione di carta da fonti ecosostenibili, in cui il cellophane è sostituito da uno sticker che sigilla la confezione, attestandone l’integrità.
Piramide Olfattiva di D’ORSAY J.R J’ai l’air de ce que je suis
Note di testa: Mandarino, Bergamotto italiano, Cardamomo
Note di cuore: Foglie di Violetta, Lillà, Iris, Narciso
Note di fondo: Legno di Sandalo, Legno di Cedro, Musk, Muschio di Quercia