E. Q. Sur tes Levres Eau de Parfum è una creazione D’Orsay con suadenti note di Pepe rosa, Ambra, Gelsomino, Iris, Patchouli, Cashmeran. È disponibile nel formato: 90 ml, 50 ml.
D’Orsay E. Q. Sur tes Levres Eau de Parfum è una fragranza intensa e sensuale, il ritratto olfattivo di un amore senza fine, tratteggiato dal maestro profumiere Dominique Ropion con incantevoli toni floreali e muschiati.
In D’Orsay E. Q. Sur tes Levres , l’amore eterno è come un bacio che non finisce mai, è la sensazione sublime di abbandonare le proprie labbra a quelle dell’altro: per questo si chiama “Sulle tue labbra”. O almeno è così per E. Q., il misterioso personaggio che ispira questa fragranza, e celebra una unione perfetta tra due anime e due corpi, un amore ideale che è diventato realtà.
D’Orsay E. Q. Sur tes Levres Eau de Parfum si apre con una testa vibrante di pepe rosa addolcita dal calore sensuale dell’ambra a cui segue un cuore luminoso e raffinato con le note luminose del gelsomino e le sfaccettature setose dell’iris che si intreccia la muschio, come i due corpi degli amanti, mentre si abbandonano a un fondo caldo e sensuale di note Patchouli, Cashmeran, in una fragranza inebriante e irresistibile.
I profumi D’Orsay sono interamente prodotti in Francia, nel rispetto di una tradizione e un savoir faire plurisecolare, ma anche con grande cura per l’ambiente, con una confezione di carta da fonti ecosostenibili, in cui il cellophane è sostituito da uno sticker che sigilla la confezione, attestandone l’integrità.
Piramide olfattiva di D’Orsay E. Q. Sur tes Levres Eau de Parfum :
Note di testa: Pepe rosa, Ambra,
Note di cuore: Gelsomino, Iris,
Note di fondo: Patchouli, Cashmeran