L’Eau de toilette D’ORSAY C.G. Vouloir être ailleurs è una deliziosa fragranza ispirata all’amore in boccio, con note di fiori di tiglio e legno di acacia.
L’Eau de toilette D’ORSAY C.G. Vouloir être ailleurs è una deliziosa fragranza ispirata all’amore che sta sbocciando, con incantevoli note di fiori di tiglio e legno di acacia.
Vouloir être ailleurs è il desiderio di C.G., il misterioso personaggio che ispira questa fragranza: “Voler essere altrove”. Altrove, nel passato: nei momenti di spensieratezza, quando, non ancora adulti, ma bambini a sufficienza, ci si godeva la vita e l’amore senza pensieri, con la tenerezza di un cuore giovane.
D’ORSAY C.G. Vouloir être ailleurs è una fragranza radiante che sa di sole e leggerezza. La luminosa energia delle foglie di limone e dei fiori di lime si fonde nel cuore latteo alla dolcezza del tiglio, mentre il fondo dolce e animalico ha note di assoluta di cera d’api, di legno di acacia, di fieno appena tagliato e ricorda la bellezza luminosa dei panni stesi al sole.
Creata nel 1912 da D’ORSAY, questa fragranza è stata rivisitata da Olivia Giacobetti nel 2008.
I profumi D’ORSAY sono interamente prodotti in Francia, nel rispetto di una tradizione e un savoir faire plurisecolare, ma anche con grande cura per l’ambiente, con una confezione di carta da fonti ecosostenibili, in cui il cellophane è sostituito da uno sticker che sigilla la confezione, attestandone l’integrità.
Piramide Olfattiva di D’ORSAY C.G. Vouloir être ailleurs
Note di testa: Foglie di limone, fiori di Lime
Note di cuore: Fiori di Tiglio, Angelica
Note di fondo: legno di Acacia, Assoluta di cera d’api, Accordo Fieno appena tagliato