L’Eau de parfum D’ORSAY C.B. Songe à la douceur è una incantevole fragranza ispirata a quel momento della relazione in cui tutto sembra esser giunto al punto di massimo splendore, con note di mandarino, magnolia e legno di cedro.
“Pensa alla dolcezza”, sussurra C.B, il misterioso personaggio che ispira questa fragranza, Songe à la douceur. Non pensare che l’amore che ora vivi con passione svanirà. Al contrario: diventerà sempre più intrigante, sempre più ricco e appagante, sino al punto che non vorrai che finisse mai. Be’, e se poi finisse ne puoi sempre ricominciare un altro.
D’ORSAY C.B. Songe à la douceur si apre con una ventata agrumata, impetuosa come una passione appena nata, di bergamotto e mandarino. Pian piano subentrano note cuoiate e l’idillio prende forza, si inebria di fiori d’arancio, si carica dell’energia del vetiver creando una beatitudine che non vorresti che finisse mai. Una fragranza irresistibile firmata da Karine Chevallier.
I profumi D’ORSAY sono interamente prodotti in Francia, nel rispetto di una tradizione e un savoir faire plurisecolare, ma anche con grande cura per l’ambiente, con una confezione di carta da fonti ecosostenibili, in cui il cellophane è sostituito da uno sticker che sigilla la confezione, attestandone l’integrità.
Piramide Olfattiva di D’ORSAY C.B. Songe à la douceur
Note di testa: Bergamotto Mandarino, Semi di Carota
Note di cuore: Magnolia, Accordo Cuoio
Note di fondo: Muschi bianchi, Vetiver, Legno di Cedro, Legno di Sandalo, Ambroxan