L’Eau de parfum D’ORSAY A.R. Les ombres fantastiques è una seducente fragranza ispirata all’amore che diventa fusione tra i due partner, con note di vetiver, cedro e iris.
Les ombres fantastiques: il nostro amore è come “le ombre fantastiche” che si proiettano sul muro creando paesaggi infiniti, infinite storie, dice A.R., il misterioso personaggio che ispira questa fragranza. Se il nostro amore è così intenso dove iniziano i miei confini, dove finiscono i tuoi? Presto detto: è il luogo dove finiscono le convenzioni e cominciamo a creare un mondo nuovo, tutto nostro, lontano dai luoghi comuni.
D’ORSAY A.R. Les ombres fantastiques fonde in sé l’iris, perfetto su pelle femminile, e il vetiver, stupendo su quella maschile. Il gioco dei contrasti è echeggiato dall’apertura brillante di bergamotto e cardamomo, dal cuore morbido e balsamico di fava tonka e ciclamino, ma è nel fondo che la dolcezza dell’iris si scontra con la ruvidezza del vetiver, mentre il cedro da un lato e i muschi bianchi dall’altro fanno da eco al loro incontro-scontro.
Una fragranza sorprendente che rompe gli schemi, creata da Amélie Bourgeois.
I profumi D’ORSAY sono interamente prodotti in Francia, nel rispetto di una tradizione e un savoir faire plurisecolare, ma anche con grande cura per l’ambiente, con una confezione di carta da fonti ecosostenibili, in cui il cellophane è sostituito da uno sticker che sigilla la confezione, attestandone l’integrità.
Piramide Olfattiva di D’ORSAY A.R. Les ombres fantastiques
Note di testa: Bergamotto, Cardamomo
Note di cuore: Ciclamino, Fava Tonka
Note di fondo: Vetiver di Haiti, Iris, Legno di Cedro Virginia, Muschi bianchi, Cashmeran