L’Eau de parfum D’ORSAY A.C J’approchais un mystère è una stupenda fragranza che evoca l’amore mistico, predestinato, spirituale, a base di vaniglia, foglie di fico e cedro.
J’approchais un mystère: “mi avvicinavo ad un mistero”, dice A. C., il misterioso personaggio che ispira questa fragranza. Il mistero più antico della Terra: perché due corpi che si attraggono prima o poi finisco per incontrarsi? Perché quando sento il tuo profumo il tempo si ferma e non esiste più nulla? È un mistero antico, eppure sempre nuovo per ogni coppia di innamorati.
D’ORSAY A.C J’approchais un mystère è una fragranza luminosa e mistica, costruita con note di legno di cedro, sia Atlas che Virginia, e foglie secche, che ricreano l’effetto maestoso di un albero, la sua solidità, la sua potenza, rafforzato da note di legno di sandalo a cui si unisce la dolcezza luminosa dei muschi e della vaniglia.
Una fragranza emozionante creata da Anne-Sophie Behagel.
I profumi D’ORSAY sono interamente prodotti in Francia, nel rispetto di una tradizione e un savoir faire plurisecolare, ma anche con grande cura per l’ambiente, con una confezione di carta da fonti ecosostenibili, in cui il cellophane è sostituito da uno sticker che sigilla la confezione, attestandone l’integrità.
Piramide Olfattiva di D’ORSAY A.C J’approchais un mystère
Note di testa: Foglie di Fico, Foglie di Pepe
Note di cuore: Legno di Cedro Atlas, Legno di Cedro Virginia
Note di fondo: Vaniglia del Madagascar , Legno di Sandalo Australiano, Muschi bianchi, Muschio di Quercia