Wildly Attractive Eau de Parfum è una creazione DIANA VREELAND con suadenti note di Fior d’Arancia, Gelsomino Sambac, Mandarino, Muschio, Neroli, Oud, Petitgrain. È disponibile nel formato: 100 ml
Estremo e straordinario: questi erano gli aggettivi rappresentativi delle peculiarità di ciò che attirava l’occhio attento e vigile di Diana.
Non mezze misure, non soluzioni banali, non visi comuni quindi, ma solamente tutto ciò che si distingueva dalla moltitudine di mediocrità.
“Sono le nostre imperfezioni a renderci belli”, argomentava, e sulla base di questo assunto Madame Vreeland costruì la sua immagine, perfetta anche nelle sue defaillances.
Ancora una volta Carlos Benaim crea con Wildly AttractiveDiana Vreeland eau de parfum un capolavoro, con un cuore raggiante di fior d’arancio imbevuto di ricco e pregiatissimo olio di oudh.
Oscillante tra leggerezza e oscurità, tra sentori eterei di petali bianchi e aromi profondi di legni e muschi, Wildly Attractive intriga con le sue insidie voluttuose, legandosi indissolubilmente ad una pelle che attende di accoglierlo.