Simply Divine Eau de Parfum è una creazione DIANA VREELAND con suadenti note di Fava Tonka, Fior d’Arancio, Gelsomino Egiziano, Muschio, Sandalo, Tuberosa. È disponibile nel formato: 100 ml
Simply Divine Diana Vreeland, semplicemente divino: è questa la definizione più appropriata per il leggendario fiore della tuberosa.
Clement Gavarry, creatore della fragranza, si è avventurato nel tratteggiare la fisionomia di una tuberosa fuori dagli schemi, che rispecchiasse il legame fortissimo che Diana Vreeland ebbe con il marito per tutta la vita, senza nulla togliere alla maestosità del suo profumo.
Non a caso è stato usato l’avverbio “semplicemente”: il profumiere ha lavorato attorno all’essenza di tuberosa in tutte le sue sfaccettature, cogliendo e valorizzando la frazione verde e fresca in perfetto equilibrio con la passionalità e la carnalità che tutti conosciamo e apprezziamo.
Simply Divine Diana Vreeland, il risultato è un jus puro, che segue una traiettoria apparentemente lineare, un elisir sontuoso e straordinariamente leggero, dove la noce moscata regala un tocco speziato al fiore d’arancio tunisino, in un continuo e sorprendente oscillare tra afflati sontuosi e soffi aerei.