Devastatingly Chic Eau de Parfum è una creazione DIANA VREELAND con suadenti note di Garofano, Mandarino, Patchouli, Pepe Rosa, Rosa. È disponibile nel formato: 100 ml
Devastatingly Chic Diana Vreeland, creazione firmata da Carlos Benaim, riassume tutta la passione di Diana per la moda, tutta l’energia profusa nella sua opera di fashion editor.
Terribilmente Chic! Per Madame Vreeland la moda era la rara opportunità per offrire di sé il meglio e per sentirsi al meglio.
In una rara interpretazione del garofano, ritorno nostalgico rieditato in chiave contemporanea, di una delle principali note olfattive del passato, il profumiere ha saputo imporre una visione alternativa e “terribilmente chic” del piccolo fiore dalla chioma ricciuta.
La fragranza si presenta come uno chypre floreale dal tono deciso, ed esordisce con succo di mandarino e pepe rosa, diventando via via più insinuante e pungente nel gioco charmant tra una rosa dai toni piccanti e un garofano che asseconda la sua natura di fiore un po’ canaglia.
La chiusura si sofferma su eleganti note fumé e un patchouli pacato, ma intenso questo è il Devastatingly Chic Diana Vreeland.