Spedizione Gratuita
Per Sample Kit ed ordini superiori a € 57,00

Luxury Gift in ogni Ordine

In regalo per te una selezione di Sample dei migliori Brand
Rivenditore Certificato
Studiolfattivo è rivenditore ufficiale di ogni Brand in vendita

[Evento] Segreti di bellezza giapponesi: Eau de Ki e Ruhaku

Ruhaku skincare cosmesi giapponese

Indice

Sono sempre alla ricerca di prodotti straordinari per Studio Olfattivo.

Li scopro, mi incuriosiscono e poi li provo sulla mia pelle per testarne l’efficacia. Per questo mi sono innamorata da subito dei prodotti Ruhaku e dell’Eau de Ki: perché sono straordinariamente efficaci.

E siccome sono entusiasta di condividere questa mia piccola scoperta, sabato 9 novembre, ho organizzato una serata speciale per conoscere la filosofia del benessere giapponese e provare questi prodotti magnifici.

L’eau de Ki

L’Eau de Ki, per quanto poco conosciuta da noi, è una delle punte di diamante della cosmetica giapponese, dove è considerata quasi un mito.

La storia: originariamente formulata nei primi anni ‘20 da Umeji San per risolvere i problemi di pelle della sua comunità, dopo lunghi studi sulle erbe galeniche cinesi, fu da subito efficacissima, tanto che venne chiamata acqua dei miracoli. Visto il suo enorme successo, nel ‘26 venne commerializzata dell’azienda Sankodo, a Osaka. Da allora viene prodotta secondo un antico rituale giapponese con un lunghissimo processo di infusione in giare di terracotta. Inutile dire che la formula è segreta.

Vorrei fartela conoscere, perché l’eau de Ki Sankodo è davvero speciale. È un elisir dal forte effetto detossinante, che idrata la pelle in profondità, stimola il processo di rigenerazione cellulare e ripara i danni causati dai raggi UV, agendo sulla naturale capacità di rigenerazione della pelle. Si usa dopo la detersione e prima del trucco o di altri eventuali trattamenti e pulisce in profondità.

Tra l’altro, non solo è adatta a tutte le pelli, ma può essere d’aiuto per risolvere piccole imperfezioni come leggere forma di acne e piccole dermatiti.

Ruhaku

Ruhaku è l’altro meraviglioso brand che ti vorrei presentare: è un brand di skin care bio di Okinawa a base di una pianta straordinaria, il Gettou.

Se non l’hai sentita, non ti preoccupare: anche io l’ho scoperta grazie a Ruhaku, perché cresce solo ad Okinawa, isola nota per la longevità dei suoi abitanti, ed è una delle erbe antiossidanti più potenti in natura: le sue foglie contengono 30 volte più polifenoli del vino rosso.

La storia: Ruhaku nacque come azienda di occhiali, di proprietà di un business man che, durante un viaggio ad Okinawa, acquistò un estratto di gettou per la moglie, afflitta da sempre da problemi di pelle. L’estratto li risolse così velocemente che, entusiasta delle proprietà del gettou, il businessman riconvertì l’azienda in breve tempo per commercializzare i prodotti a base di questa pianta straordinaria.

Da allora, tutta la linea di prodotti Ruhaku è costruita attorno alle straordinarie proprietà del Gettou, solo di provenienza biologica certificata.

La linea è molto compatta e prevede solo 4 prodotti di eccezionale qualità: l’olio detergente e rigenerante, la lozione purificante, l’olio riparatore anti-age e la crema da giorno ultra idratante, tutte a base di gettou e costituiti da ingredienti naturali almeno al 99%, che garantiscono risultati eccellenti!

Per questo ti invito a scoprirli, provandoli sulla tua pelle!

Ti aspetto quindi sabato 9 novembre 2019, a partire dalle 17.30, per una magnifica serata sensoriale dedicata al saper vivere giapponese, con Eau de Ki, Ruhaku, sushi e sake!

Ecco il programma:
h 17.30 – workshop sulla filosofia del benessere in ogni gesto e sul rituale del massaggio giapponese del viso, tenuto dall’esperta di cultura giapponese Raffaella Grisa;
h 18.30 – degustazione di tè  giapponese a base di Gettou;
h 19.30 – degustazione di sushi con distillati giapponesi e sake.

Vieni anche tu? 🙂

Se sì’, ti ricordo che la prenotazione è obbligatoria, perché i posti sono limitati!

Ti aspetto!

Buone giornate profumate!
Mariella

Potrebbe Interessarti anche:

×

Benvenuto su Studio Olfattivo!

Fai clic su uno dei nostri agenti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a info@studiolfattivo.it

×