Per il Sample Kit e per tutti gli ordini superiori a € 59,00
Tanti campioni in regalo per te
I profumi Step Aboard sono profumi di nicchia contemporanei con un tocco street style. La linea di profumi Step Aboard offre due collezioni di splendide fragranze di nicchia unisex adatte per profumare sia il corpo che i capelli. La prima è dedicata a Milano, la seconda a Londra. Smart e dinamiche, le fragranze Step Aboard sono adatte a profumare sia il corpo che i capelli. Il suo innovativo erogatore continuo a 360° permette un’esperienza sensoriale di profumo inedita e appagante.
Affiancati da esperti consulenti, i due giovani fondatori del marchio hanno scritto personalmente le evocazioni alla base delle creazioni, scegliendo quelle dei nasi profumieri francesi Bertrand Duchaufour e Morgane Collinot i cui disegni olfattivi hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia della profumeria. Step Aboard è un invito alla scoperta della nuova tendenza di profumare capelli e corpo contemporaneamente. Lasciatevi trasportare verso mete sorprendenti!
Categoria
Range prezzo
Formato (ml)
Visualizzazione di 8 risultati
Step Aboard è brand giovane e innovativo che crea profumi di nicchia dall’allure street style ispirati alle città più vibranti, alla loro energia, alla loro vitalità, alla creatività che sanno ispirare. Nato nel 2018, il brand ha dedicato la con la sua prima linea di profumi a Milano, mentre la seconda, del 2022, è dedicata a Londra.
I profumi Step Aboard coniugano innovazione e tradizione: sono creati secondo la tradizione da mastri profumieri di Grasse, ma pensati con per dar vita a un nuovo modo di vivere il profumo, vibrante e moderno.
Ma come si può rendere più moderna la propria esperienza di profumo? Step Aboard ha dato la sua risposta, molto apprezzata da un pubblico giovane (ma non solo) che ne ha fatto uno dei suo brand di riferimento.
Il profumo contemporaneo è smart e multitasking: intensamente fragrante ma delicato quanto basta, è perfetto sia per il corpo che per i capelli. Ma è anche un’esperienza sensoriale immersiva di gran classe, racchiusa in iconiche boccette a forma di bomboletta spray, che permettono, grazie a una tecnica innovativa di erogazione continua, la possibilità di spruzzare il profumo a 360°, in ogni direzione e posizione senza interruzione.
Step Aboard è quindi un profumo di nicchia urban e contemporaneo, che prende ispirazione dalla graffiti art, dal dinamismo della vita cittadina senza però dimenticare che il profumo è prima di tutto un piacere sensuale, aspetto che il brand riesce persino a enfatizzare con la sua erogazione unica e avvolgente.
Prima Milano e poi Londra. Step Aboard ha debuttato con la città più vibrante d’Italia per proseguire con una delle più eccitanti d’Europa.
Entrambe le collezioni propongono profumi di nicchia unisex di grande classe e bellezza firmate dal celebre Naso Bertrand Duchaufour.
La collezione Step Aboard Milano, come in una immaginaria linea metropolitana, disegna un percorso a tappe, ognuna iconica e ispiratrice. L’idea è che le fragranze raccontino quei luoghi e viceversa.
Si comincia con Milano Centrale Step Aboard che si ispira alla Stazione Centrale, simbolo di dinamismo e velocità un crocevia di persone, di sguardi, di destinazioni e motivazioni diversissime che viene evocato da questo profumo speziato, gourmand e balsamico, irresistibile.
3D Sul Duomo Step Aboard è invece ispirata a Piazza Duomo, il centro simbolico della città, un mix di passato e modernità, ben rappresentato da Struttura al neon, l’istallazione fluorescente di Lucio Fontana dentro al Museo del Novecento, con vista sul Duomo, raccontato con un profumo aromatico, speziato e legnoso, estremamente fascinoso.
Bosco sospeso Step Aboard è invece dedicato al visionario progetto del Bosco verticale residenziale in zona Isola, simbolo di innovazione e modernità, un’idea brillante e di successo che ha fatto scuola e ha aperto nuove possibilità architettoniche ed estetiche, celebrato con una fragranza legnosa, verde e fiorita, semplicemente irresistibile.
Cuoio di Thaon Step Aboard è ispirata a una parte di Milano meno famosa, ma non per questo meno significativa. Thaon di Revel è una via in cui si concentrano i ritrovi per gli amanti delle moto: il profumo è un’evocazione olfattiva di questo mondo, celebrato con una fragranza legnosa, cuoiata e cipriata, di grande fascino.
Menta sui Navigli Step Aboard è invece ispirato ai Navigli, celeberrimo centro della vita notturna di Milano, con la sua miriade di locali giovani e informali, in cui ci si ritrova spesso per un aperitivo, specialmente d’estate, un luogo celebrato con questa fragranza aromatica, fruttata e muschiata, molto seducente.
Ispirata alla nuova linea metropolitana londinese, Elizabeth Line, tributo alla regina Elisabetta II, e soprattutto dalle opere d’arte contemporanea che la impreziosiscono, anche la collezione Step Aboard London è firmata dal celebre naso Bertrand Duchafour.
Come la collezione Milano, è contenuta in una iconica boccetta, anticonformista e sbarazzina, forma di bomboletta spray, e offre un’esperienza sensoriale nuova e intrigante grazie al suo erogatore continuo a 360° che permette di spruzzare la fragranza da tutte le angolazioni.
I profumi Step Aboard London catturano l’anima vibrante di questa città, dei suoi stimoli multiculturali, dell’arte e dell’innovazione che produce, che risuona con la scelta del brand di cercare un modo innovativo di vivere il profumo.
Infinite Square Step Aboard, ispirata alla scultura Infinite accumulation di Yakoi Kusama e all’idea di connessione tra la città e i suoi abitanti, è una fragranza luminosa e gourmand, speziata e moderna che racconta la metropolitana come un luogo di connessione di persone, di traiettorie che si attraversano, in un futuro ancora tutto da scrivere.
Sunday Street Step Aboard è ispirata a A Sunday Afternoon in Whitechapel di Chantal Joffe e alla la ricchezza di vita che scorre nella metropolitana londinese, con una fragranza morbida e accogliente dalle sfaccettature goumand che ricrea la moltitudine colorata e meravigliosamente variegata che scorre nelle arterie di questa città.
Transition Gate Step Aboard è ispirato alla video installazione Transition di Michal Rovner, un racconto olfattivo cuoiato, legnoso e speziato della folla che fluisce in una moltitudine indifferenziata, distratti dalla fretta, con gli occhi al futuro, dimentichi del passato, evocata con una fragranza fiera e potente.
Studio Olfattivo è rivenditore ufficiale Step Aboard e sul nostro sito puoi trovare sia la collezione Step Aboard Milano che la collezione Step Aboard Londra.
Scoprili tutti!
Fai clic su uno dei nostri agenti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a info@studiolfattivo.it
Powered by WhatsApp Chat