Villa Neroli Eau de parfum è una creazione BDK PARFUMS con suadenti note di Fiori d’Arancio, Labdano, Limone, Neroli, Petitgrain, Rosa Bulgara, Vaniglia Bourbon. È disponibile nel formato: 100 ml.
BDK Parfums Villa Neroli Eau de parfum è una fragranza solare e agrumata che è il ritratto olfattivo di un aranceto con vista sui faraglioni. Al tramonto, il profumo del giardino si spande nell’aria con la sua dolcezza luminosa e irresistibile.
BDK Parfums Villa Neroli nasce dall’amore di David Benedek, il fondatore del brand, per Capri, per la magnifica costa piena di calette, di viste mozzafiato ma anche di ville sontuose circondate di alberi di arancio amaro, e del profumo di questi che pervade l’isola, un profumo che sa di gioia e ottimismo, di “dolce vita”.
BDK Parfums Villa Neroli Eau de parfum si apre con un esplosione esperidata che combina l’essenza del neroli della Tunisia con la freschezza del petit-grain del Paraguay e del limone verdello di Calabria, per poi scivolare nel cuore sensuale e fiorito in cui l’assoluta di rosa bulgara si fonde con quella di fiori d’arancio. Il fondo unisce la morbidezza balsamica della vaniglia e del labdano con la terrosità del vetiver e le sfaccettature boisé del patchouli, in una fragranza seducente e luminosa firmata dal naso Alexandra Carlin.
Piramide olfattiva di BDK Parfum Villa Neroli:
Note di testa: limone verdello della calabria, neroli della Tunisia, petit-grain del Paraguay.
Note dicuore:assoluta di fiori d’arancio del Marocco, assoluta di rosa della Bulgaria
Note difondo: assoluta di vaniglia del Madagascar, vetiver del Madagascar, patchouli di Sulawesi, labdano resinoide della Spagna.