Tubereuse Imperiale Eau de Parfum è una creazione BDK PARFUMS con suadenti note di Benzoino, Gelsomino Egiziano, Gelsomino Sambac, Iris, Tuberosa, Vaniglia, YlangYlang. È disponibile nel formato: 100 ml
L’eau de parfum Tubéreuse Impériale BDK Parfums è una fragranza luminosa, che gioca con le trasparenze dei bianchi petali del gelsomino e la carnosità delle corolle della tuberosa indiana. La fragranza è una sinfonia di fiori bianchi con un coté orientaleggiante di iris e resine.
Avanza con passo sicuro, il capo riparato da un cappello chiaro, che si apre a corolla. L’andatura è languida, forse un po’ studiata. Tutti gli occhi sono puntati su quel candido copricapo, le cui falde bianche sembrano ali. L’esile figura sembra vacillare sotto il peso di quella corona splendente di sole che tutti i fiori le invidiano.
Sensuale, dichiarato, carismatico, l’eau de parfum Tubéreuse Impériale BDK Parfums sa creare un’affinità con la pelle di chi la indossagrazie alle resine preziose e sacre che saldano insieme indissolubilmente le rare essenze.