BDK Parfums Tabac Rose eau de parfum è una stupenda fragranza che esplora la sensualità golosa della rosa turca con note fruttate, di cioccolato e cannella che la rendono ancora più irresistibile.
BDK Parfums Tabac Rose è un omaggio alla regina dei fiori, la rosa firmata dal naso Julien Rasquinet, che ne esplora le sfaccettature inedite e accattivanti, enfatizzandone la sensualità misteriosa e orientale che pian piano sfuma in toni sempre più intensi e carnali.
Tabac Rose è una rosa che contiene moltitudini e contrasti: è maschile e femminile, austera e golosa, brutale e raffinata, semplice ma ricercata.
BDK Parfums Tabac Rose eau de parfum si apre con brillanti note fruttate e piccanti; poi, nel cuore goloso, la rosa turca viene circondata dalla golosità peccaminosa e sublime del cioccolato e della cannella, già preannunciata dall’accordo prugna della testa. La dolce voluttuosità prosegue nel fondo, con la ruvida dolcezza del tabacco, la rotondità balsamica del labdano e l’eleganza orientale del patchouli.
Piramide olfattiva di BDK Parfums Tabac Rose:
Note di testa: pepe rosa del Madagascar, accordo prugna, limone italiano
Note di cuore: rosa turca, cannella del Madagascar, accordo cioccolato
Note di fondo: assoluta di tabacco dei Balcani, patchouli dell’Indonesia, labdano di Spagna