Rouge Smoking Eau de Parfum è una creazione BDK PARFUMS con suadenti note di Bergamotto, Ciliegia, Eliotropio, Fava Tonka, Fior d’Arancio, Labdano, Muschio, Pepe, Violetta. È disponibile nel formato: 100 ml
Una nebbia sottile si sta alzando e vela le case, gli alberi: solo il Mulino acccende la serata nebbiosa con le sue finestre rosse. In lontananza, una musica festosa, risate.
Nel suo camerino lei sta infilando il suo abito di scena. Lo smoking segue le curve sinuose di un corpo perfetto. “Chic parigino”, pensa, sistemandosi il trucco allo specchio, mentre la sue allure bohémienne ne fa una vera creatura di Parigi, bellissima e misteriosa.
Rouge Smoking BDK Parfums eau de parfum è un omaggio alla genialità di Yves Saint Laurent, un jus che sa di emancipazione e libertà, dal sapore fruttato e gourmand.
Dedicato all’atmosfera gioiosa e chiassosa del Moulin Rouge, Rouge Smoking BDK Parfums è un insieme audace di ciliegia, vaniglia e fava tonka. Note di legni e ambra regalano una persistenza inebriante che sembra pulsare al ritmo del can-can.