BDK Parfums Pleine Lune Candela Profumata è una meravigliosa candela della collezione «Les Nocturnes», creata per celebrare lo charme di Parigi di notte attraverso i suoi luoghi più iconici e fascinosi, come un viaggio notturno per le strade della Ville Lumière.
La Candela Profumata Pleine Lune è ispirata alle rive della Senna, a una passeggiata sotto la luna piena affascinante e un po’ misteriosa. La luna rende quest’incantevole paesaggio ancora più intrigante, mentre la luce si proietta sull’acqua del fiume, illuminandolo.
BDK Parfums Pleine Lune Candela Profumata ha i toni sfumati e iridescenti della luna, arrivando a immaginare l’odore stesso dei raggi lunari: la nota minerale e cipriata è polvere di luna tiepida di muschi, il ginepro evoca il freddo della notee, mentre la morbidezza ariosa dell’iris e dell’accordo pelle scamosciata, e il vellutato accordo di pesca e polvere di riso restituisce la delicata bellezza della luce lunare. Il naso è Domitille Michalon Bertier.
Le candele profumate BDK Parfums sono composte da una pregiata miscela di cera vegetale e minerale, mentre gli eleganti copricandela stampati BDK sono realizzati in una lega di zinco, alluminio e rame, che rendono le candele un elegante complemento d’arredo.
Piramide olfattiva della Candela Profumata BDK Parfums Pleine Lune :
Note di testa: bacche di ginepro, pesca vellutata
Note di cuore: iris, foglia di violetta, polvere di riso
Note di fondo: vaniglia, accordo pelle scamosciata, muschio di quercia