Pas Ce Soir Extrait de Parfum è una creazione BDK Parfums con suadenti note di pepe nero, zenzero, cacao, pera, mandarino, gelsomino, patchouli, benzoino, cashmeran, vaniglia, ambroxan. È disponibile nel formato: 100 ml.
BDK Parfums Pas Ce Soir Extrait de Parfum è un omaggio sensuale e misterioso alla fragranza originale, l’eau de parfum, un enigma da inseguire per le strade di Parigi, che profuma di audacia e di seducente sensualità gourmand.
BDK Parfums Pas Ce Soir tratteggia questo mistero sensuale con un jus caldo, sfaccettato, avvolgente e gourmand, in cui il cacao dà una nota polverosa rotonda e irresistibile che crea dipendenza e un’overdose di assoluta di gelsomino combinata con un tocco di chutney di mela cotogna dà vita a una fragranza carnale e sensuale.
BDK Parfums Pas Ce Soir Extrait de Parfum si apre con note di cacao che si fondono con l’energia vibrante del pepe nero e dello zenzero, mentre la rotondità fruttata della pera e del mandarino aprono la strada, nel cuore, alla dolcezza del chutney di mela cotogna e dei fiori d’arancio, all’ipnotica sensualità fiorita del gelsomino del Marocco per atterrare in un fondo ricco e profondo di patchouli e vaniglia, in una fragranza potente, carnale, indimenticabile.
Piramide olfattiva di BDK Parfums Pas Ce Soir Extrait de Parfum :
Note di testa: essenza di pepe nero, essenza di zenzero, estratto di cacao, pera, mandarino
Note di cuore: assoluto di gelsomino del Marocco, chutney di mele cotogne, fiori d’arancio
Note di fondo: patchouli dell’Indonesia, benzoin, cashmeran, vaniglia, ambroxan