Pas Ce Soir Eau de Parfum è una creazione BDK PARFUMS con suadenti note di Cashmeran, Fior d’Arancio, Gelsomino, Mandarino, Mela, Patchouli, Pepe, Zenzero. È disponibile nel formato: 100 ml
Come ogni giovedì sera, Madame si prepara. Si ritocca il trucco degli occhi, sottolineando lo sguardo con una matita nera, poi dipinge le labbra con un rosso intenso.
Il ticchettio dei suoi tacchi altri risuona sulla strada. La sua destinazione è un cabaret in Place de La Concorde. Seduta al bar, ordina un whisky con ghiaccio e accende una sigaretta. Nella penombra vede un uomo: è sempre lo stesso, quello che incontra ogni giovedì sera, con cui non ha ancora scambiato una parola. Alla sua richiesta muta, lei si alza e va a ballare da sola.
Altri uomini cercano la sua attenzione, ma lei risponde solo con lo sguardo. Solo verso le due del mattino, quando lui la invita a ballare, finalmente mormora a bassa voce: “Non stasera.”
Pas Ce Soir BDK Parfums è una fragranza dalla sensualità dichiarata, dagli accenti vivaci, ma sempre molto chic. nel suo jus si incontrano note esuberanti di zenzero e mandarino, piccanti di pepe, il tutto temperato dalla dolcezza zuccherina della pera. L’insolito accordo chutney di mele cotogne rende il tutto maliziosamente gourmand.
Legni biondi, morbido cashmeran, e un patchouli discreto fanno di Pas Ce Soir BDK Parfums un profumo da indossare di giorno, ma soprattutto la sera.