Oud Abramad Eau de Parfum è una creazione BDK PARFUMS con suadenti note di Ambroxan, Cumino, Incenso, Oud, Patchouli, Rosa, Zafferano, Zenzero. È disponibile nel formato: 100 ml
Al crepuscolo, le porte del palazzo si chiudono. Il calore intenso del giorno è rimasto imprigionato nei marmi bianchi. La notte si fa strada, fin sotto i portici, negli anfratti del maestoso giardino. Nel silenzio, un fruscio di stoffa, come un mantello, e passi silenziosi: potrebbe esser Abramad.
Una pesante porta si apre: una lama di luce, scolpita dal profilo di un volto, rischiara il buio per un istante. Nell’oscurità silenziosa, un volto scruta la notte delle finestre del palazzo, aperte come grandi occhi neri. Oud Abramad BDK Parfums eau de parfum è una maestosa fragranza che fonde un oud maestoso con prezioso zafferano, accordi d’incenso e rosa: un’ode all’amore e al mistero del deserto.
Oud Abramad BDK Parfums eau de parfum è l’incanto degli occhi neri e magnetici di una donna coperta dal velo, una fragranza orientale che abbina la forza delle note legnose rare e nobili a quelle seduttive e quasi cupe di una rosa dai petali spessi, carichi di olio profumato. Lacrime d’incenso fumiganti in un braciere trasfigurano l’incontro amoroso, che diventa quasi mistico, mentre le note animali di castoreum ne rafforzano la sensualità, in una fragranza intensa, costruita con l’intento di lasciare il segno al suo passaggio.