BDK Parfums Matin Parisien Candela Profumata è una meravigliosa candela della collezione «Les Nocturnes», creata per celebrare lo charme di Parigi di notte attraverso i suoi luoghi più iconici e fascinosi, come un viaggio notturno per le strade della Ville Lumière.
La Candela Profumata Matin Parisien è ispirata al Palais Royal, ed è il ritratto olfattivo della sensazione di risvegliarsi in letto di lenzuola bianche e croccanti con il sole che illumina la stanza. La finestra è socchiusa ed entra un delicato profumo di terra bagnata dalla pioggia della notte, ormai asciugata dal sole, assieme a una vista splendida sulla città. Sui corpi e nell’aria c’è ancora il ricordo di una notte sensuale.
BDK Parfums Matin Parisien Candela Profumata ricorstrusce il profumo delle lenzuola bianche illuminate dal sole assieme ai corpi ancora nel letto, con note leggermente salate e muschiate di pepe rosa, di fico luminoso accentuato da un salndalo cremoso e da morbidi muschi bianchi. Il naso è Domitille Michalon Bertier.
Le candele profumate BDK Parfums sono composte da una pregiata miscela di cera vegetale e minerale, mentre gli eleganti copricandela stampati BDK sono realizzati in una lega di zinco, alluminio e rame, che rendono le candele un elegante complemento d’arredo.
Piramide olfattiva della Candela Profumata BDK Parfums Matin Parisien:
Note di testa: accordo pelle salata, accordo solare, pepe rosa
Note di cuore: fico, foglia di pomodoro
Note di fondo: legno di sandalo, muschi bianchi