Gris Charnel Extrait è una creazione BDK PARFUMS con suadenti note di patchouli, sandalo, fico, cardamomo, fava tonka. È disponibile nel formato: 100 ml.
BDK Parfums Gris Charnel Extrait de parfum è il profumo inebriante di pura sensualità, un raffinato elisir di seduzione che rende irresistibile chiunque lo indossi.
BDK Parfums Gris Charnel è una creazione del naso Mathilde Bijaoui che amplifica e potenzia la scia inebriante lasciata da Bdk Parfums Gris Charnel Eau De Parfum, rendendola ancora più magnetica e irresistibile, ma anche più ricca e sfaccettata grazie alla sua concentrazione del 30% di materie prime.
BDK Parfums Gris Charnel Extrait de parfum si apre con la sensualità delle note verdi e fruttate del fico, illuminate dalla freschezza pungente del cardamomo, dalla rotondità del tè nero. Il cuore è inebriante e ipnotico, con la polverositàdell’iris del Marocco che si fonde alla terrosità del vetiver del Madagascar. Il fondo è opulento e legnoso: l’intensità del patchouli conferisce profondità al legno di sandalo, sostenuto dalle note di cedro, e sfuma nel cotè balsamico e voluttuoso della composizione, vaniglia e fava Tonka, che pervade la composizione con la sua dolcezza sensuale.
Piramide olfattiva di BDK Parfum Gris Charnel:
Note di testa: essenza di cardamomo, estratto di tè nero, accordo di fico
Note dicuore: assoluta di iris del Marocco, essenza di cisto, vetiver bourbon del Madagascar
Note difondo: essenza di patchouli dell’Indonesia, assoluta di vaniglia del Madagascar,
essenza di sandalo, essenza di cedro degli Stati Uniti, assoluta di fava tonka