BDK Parfums Ciel Rose Candela Profumata è una meravigliosa candela della collezione «Les Nocturnes», creata per celebrare lo charme di Parigi di notte attraverso i suoi luoghi più iconici e fascinosi, come un viaggio notturno per le strade della Ville Lumière.
La Candela Profumata Ciel Rose è ispirata a una mattina di maggio a Montmartre. Sotto il cielo rosa dell’alba, il buio si trasforma pian piano in luce, l’aria limpida del mattino si mescola al profumo della primavera, l’arancia, il giallo il rosa si fondono in un’unica meraviglioso quadro di commovente bellezza.
BDK Parfums Ciel Rose Candela Profumata è il ritratto olfattivo di quest’alba di primavera a Parigi, fresca e fiorita, composta da un bouquet di note floreali stratte attorno alla rosa protagonista, assieme allo zafferano che evoca i toni aranciati del cielo, ai muschi bianchi, morbidi e freschi. Il patchouli e l’olibano, con i loro toni più scuri, evocano il ricordo della nottte appena dissolta. Il naso è Céline Barel.
Le candele profumate BDK Parfums sono composte da una pregiata miscela di cera vegetale e minerale, mentre gli eleganti copricandela stampati BDK sono realizzati in una lega di zinco, alluminio e rame, che rendono le candele un elegante complemento d’arredo.
Piramide olfattiva della Candela Profumata BDK Parfums Ciel Rose:
Note di testa: zafferano, cardamomo, olibano
Note di cuore: rosa damascena
Note di fondo: ambra, sandalo patchouli