Grand Chalet Eau de Cologne è una creazione ASTIER DE VILLATTE con suadenti note di Eliotropio, Mimosa, Muschio, Sandalo, Tiglio. È disponibile nel formato: 150 ml e 50 ml
Astier de Villatte Grand Chalet è un eau de cologne ispirata dal giardino del Grand Chalet, a Rossiniére, sulle Alpi Svizzere, dove il pittore parigino Balthus (nome d’arte di Balthasar Kłossowski de Rola) ha voluto stabilire il suo atelier. Lì, antichi tigli secolari diffondono nell’aria tersa un profumo incantevole: fluttua leggero, riempie di gioia l’animo.
In Astier de Villatte Grand Chalet, il naso Françoise Caron ha ricreato l’atmosfera pura e quasi idilliaca del luogo, pervasa di pace e concentrazione, elaborando una colonia che sposa note di latte e miele, fiori di tiglio e sentori di limone.
Astier de Villatte Grand Chalet è una fragranza che esordisce lieve e affettuosa come un abbraccio, lasciando mano a mano il passo a note di legni chiari, che rendono durevoli le tracce aeree di apertura. Poi baldanzosi baccelli di vaniglia dall’aroma morbido e goloso chiudono la parata di aromi dolci e tiepidi soffi fioriti e muschiati.