Nacre Blanche Eau de Parfum è una creazione ANTONIO ALESSANDRIA con suadenti note di Bergamotto, Coriandolo, Cuoio, Gelsomino, Patchouli, Petitgrain, Tuberosa, YlangYlang. È disponibile nel formato: 100 ml e 50 ml
Un’antica tradizione siciliana vietava alle ragazze in età da marito di uscire di casa durante la fioritura delle tuberose, perché il loro odore sensuale avrebbe potuto farle cadere in tentazione.
L’Eau de Parfum Nacre Blanche Antonio Alessandra cattura in un’istantanea olfattiva l’intensità del profumo delle tuberose in fiore che si fonde con gli odori di una camera privata, in una notte illuminata solo dalla luce madreperla della luna.
L’Eau de Parfum Nacre Blanche Antonio Alessandra evoca una notte di passione in un rifugio segreto.
La tuberosa in piena fioritura si fonde alle note sensuali di cuoio, alle sfumature legnse di patchouli e sandalo; le note balsamiche e morbide di benzoino, vaniglia lasciano intendere la dolcezza di quest’incontro. Ma tutto ció che accadrà sarà avvolto dal mistero. Noi però possiamo immaginare.
Vuoi scoprire tutte le altre fragranze Antonio Alessandria? Clicca qui e lasciati ammaliare da queste note olfattive straordinarie.
Scopri di più su Antonio Alessandria sull’articolo del nostro blog