Fara Eau de Parfum è una creazione ANTONIO ALESSANDRIA con suadenti note di Bergamotto, Cedro, Cumino, Incenso, Lime, Limone, Menta, Muschio, Sale. È disponibile nel formato: 50 ml
“Fara“, in dialetto siciliano, indica il caldo torrido del sole nelle ore più infuocate.
L‘eau de parfumFara Antonio Alessandria si ispira a questo caldo disidratante e ai “cioschi”, i piccoli chioschi che si trovano di solito al centro delle piazze, nei paesi: l’unica oasi dove potersi rinfrescare con bibite a base di acqua frizzante, succo di limone, menta e un pizzico di sale.
Ma spesso la sete è talmente forte da essere placata solo bevendo avidamente, e, nel trangugiare l’anelata bibita, a volte un rivolo scivola sulla pelle, si mescola al sudore, all’odore del corpo.
Nell”eau de parfumFara Antonio Alessandria, fresche note di menta e limone si fondono a note di cumino e sentori muschiati, che ricordano il moneto in cui la pelle accaldata incontra queste bibite fresche e deliziose.
L’incenso rimanda al mistero di una terra deserta, ai bagliori accecanti del sole, in una fragranza elegantemente carnale, sorprendentemente sensuale.
Vuoi scoprire tutte le altre fragranze Antonio Alessandria? Clicca qui e lasciati ammaliare da queste note olfattive straordinarie.
Scopri di più su Antonio Alessandria sull’articolo del nostro blog