Eperdument Eau de Parfum è una creazione ANTONIO ALESSANDRIA con suadenti note di Caprifoglio, Fior d’Arancio, Gelsomino, Mughetto, Note legnose. È disponibile nel formato: 100 ml e 50 ml
L’Eau de Parfum Eperdument Antonio Alessandria è un racconto olfattivo della storia di una giovane donna che lascia i suoi affetti e la sua terra per sposare uno sconosciuto, un emigrato in cerca di fortuna, un matrimonio per procura, come in uso nella prima metà del Novecento.
Una donna fortunata inizialmente fortunata, poiché trova l’amore della sua vita.
Quando lui muore, però, si trova da sola in un paese che non è il suo e fa ritorno a casa, ai sentori della sua terra di origine di agrumi, e finocchietto selvatico, di fiori d’arancio, gelsomino, mughetto e note marine, che la riaccoglie con gli stessi colori e sapori ai quali era stata strappata in giovanissima età, odori che leniscono il suo dolore.
L’Eau de Parfum Eperdument Antonio Alessandria è un un profumo che parla di amori profondi, perduti e ritrovati, di radici e di casa.
Vuoi scoprire tutte le altre fragranze Antonio Alessandria? Clicca qui e lasciati ammaliare da queste note olfattive straordinarie.
Scopri di più su Antonio Alessandria sull’articolo del nostro blog