Alexandre J. Iris Violet eau de parfum è una fragranza sorprendente e innovativa costruita attorno a uno dei fiori più prezioso della profumeria, il più classico e amato, l’Iris.
Iris Violet rende un doveroso tributo a questo nobile fiore dall’eleganza straordinaria, emblema della profumeria d’autore, infondendolo nel cuore della fragranza con sapienza, deragliando volutamente dalla sua tradizionale interpretazione talcata.
In Alexandre J. Iris Violet, i delicati petali violetti attendono pazientemente che la danza esuberante dei frutti esotici e di una deliziosa mela croccante affievoliscano i loro aromi zuccherini nelle note di testa, per rivelarsi, regale e altero, nel cuore.
Alexandre J. Iris Violet eau de parfum con il suo accordo opulento e vibrante di iris e gelsomino, rosa e vaniglia, si fonde in un jus inebriante che assieme ai legni pregiati, cashmeran e muschio bianco, assieme alle sensuali note balsamiche del benzoino e della vaniglia, si fondono in una fragranza ricca e porfonda, assolutamente irresisitibile.