Acqua dell’Elba Essenza Uomo eau de parfum è una fragranza ipnotica e profonda ispirata dalla bellezza dell’isola d’Elba, dal suo mare incantevole e dai suoi orizzonti infiniti.
Acqua dell’Elba Essenza Uomo è ispirato alla vastità degli orizzonti marini che un’isola regala, al senso di libertà, di possibilità che solo la sfida di andare oltre i confini del solito sa dare.
Essenza Uomo è un’esplosione luminosa di note esperidate, limone, bergamotto, pompelmo che hanno la vastità del mare, per poi sfumare nella grazia aromatica della salvia, del cisto di mare e avvolgersi in un bouquet sontuoso e ipnotico di viola, gelsomino e geranio, atterrando infine su un ricco fondo legnoso e solido di quercia, cedro, lentisco e corbezzolo.
Acqua dell’Elba Essenza Uomo, come tutti i profumi Acqua dell’Elba, cattura la bellezza dell’arcipelago toscano, del suo mare e della sua vegetazione mediterranea con fragranze create da abili maestri profumieri e materie prime straordinarie.
Note principali di Acqua dell’Elba Essenza Uomo:
Limone, Bergamotto Pompelmo, Cisto di Mare, Salvia, Gelsomino, Viola, Geranio, Pepe, Alga marina, Legno di Quercia, Legno di cedro, Legno di Lentisco e Legno di Corbezzolo