Acqua dell’Elba Essenza Donna eau de parfum è una fragranza ipnotica e profonda ispirata dalla bellezza dell’isola d’Elba, dal suo mare incantevole e dai suoi orizzonti infiniti.
Acqua dell’Elba Essenza Donna è ispirato alla vastità degli orizzonti marini che un’isola regala, al senso di libertà, di possibilità che solo la sfida di andare oltre i confini del solito sa dare.
Essenza Donna è una fragranza seducente dall’apertura solare di bergamotto e arancia che si apre a un cuore sensuale, sontuosamente fiorito che unisce gelsomino, magnolia, fiori d’arancio, mughetto, rosa, tuberosa, ma anche il giglio di mare e la ginestra e le note di macchia mediterranea e sfuma nella dolcezza irresistibile delle note ambrate, nella morbida seduzione del muschio bianco, in una fragranza indimenticabile.
Acqua dell’Elba Essenza Donna, come tutti i profumi Acqua dell’Elba, cattura la bellezza dell’arcipelago toscano, del suo mare e della sua vegetazione mediterranea con fragranze create da abili maestri profumieri e materie prime straordinarie.
Note principali di Acqua dell’Elba Essenza Donna:
Bergamotto, Arancia, Giglio di Mare, Ginestra, Gelsomino, Magnolia, Fiori d’arancio, Mughetto, Rosa, Tuberosa, Pepe, Muschio bianco, Legno di cedro, Sentori di Ambra, Macchia mediterranea