L’Eau de parfum Acqua dell’Elba Blu Uomo è una deliziosa fragranza ispirata alla bellezza dell’isola d’Elba, con note di mirto, giglio di mare, lentisco, cedro. È disponibile nel formato 50 ml e 100 ml
Acqua dell’Elba Blu Uomo eau de parfum è una seducente fragranza agrumata e legnosa ispirata dalla bellezza dell’isola d’Elba, dal suo mare incantevole e dalla sua vegetazione mediterranea.
Acqua dell’Elba Blu Uomo è un omaggio alla magnificenza del mare, alla sua misteriosa profondità, ai segreti e alle verità profonde che racchiude in sé. Ogni contatto con questa distesa blu è sempre una discesa rivelatrice nel profondo della nostra anima.
Blu Uomo si apre luminoso con le note esperidate si arancia e mandarino, addolcite dal giglio di mare, a cui subentra il cuore aromatico di mirto e cisto di mare, sensuale di gelsomino che si chiude su un fondo piacevolmente ruvido di cedro e lentisco, avvolgente di muschio di quercia.
Acqua dell’Elba Blu Uomo, come tutti i profumi Acqua dell’Elba, cattura la bellezza dell’arcipelago toscano, del suo mare e della sua vegetazione mediterranea con fragranze create da abili maestri profumieri e materie prime straordinarie.
Piramide Olfattiva di Acqua dell’Elba Blu Uomo
Note di testa: arancia, mandarino e giglio di mare
Note di cuore: mirto, cisto di mare e gelsomino
Note di fondo: muschio di quercia, legno di cedro e lentisco