Acqua dell’Elba Arcipelago Donna eau de parfum è un’elegante fragranza fiorita ispirata dalla bellezza dell’arcipelago toscano, dalle sue isole incantevoli e dalla sua vegetazione mediterranea.
Acqua dell’Elba Arcipelago Donna è dedicato al microcosmo dell’arcipelago toscano, un luogo poetico, incantato, quasi fuori dal tempo, in cui sono passate tutte le civiltà che hanno reso grande il Mediterraneo, senza intaccare la sua straordinaria bellezza.
Arcipelago Donna è una fragranza solare e incantevole, che avvolge con le sue note fruttate di albicocca, agrumate di limone e mandarino: insieme al ricco cuore fiorito e sensuale di gelsomino, elicriso, acacia e fiori d’arancio accarezza i sensi prima di atterrare in un fondo legnoso e accogliente di cedro, corbezzolo e muschio.
Acqua dell’Elba Arcipelago Donna, come tutti i profumi Acqua dell’Elba, cattura la bellezza dell’arcipelago toscano, del suo mare e della sua vegetazione mediterranea con fragranze create da abili maestri profumieri e materie prime straordinarie.
Note principali di Acqua dell’Elba Arcipelago Donna
limone, mandarino, albicocca, gelsomino, elicriso, acacia, fiori d’arancio, cedro, corbezzolo e muschio