Cerca

Spedizione Gratuita/Free Shipping

Italia: Sample Kit ed Ordini da 59€
Other Countries: Orders over 150€

Tanti campioni in regalo per te

Rivenditore Certificato
Studiolfattivo è Rivenditore Ufficiale di ogni Brand in vendita
Cerca

7 profumi al cacao per una Pasqua buonissima!

profumi al cacao

Indice

Per fortuna, il cioccolato è una delizia per tutto l’anno, un po’ come i profumi al cacao.

Però è innegabile che  lo associamo in soprattutto a Pasqua, forse per via delle golosissime uova che fanno parte dei dolci immancabili, quelli che rendono la festa un po’ più speciale.

Ma la nostra specialità sono i profumi di nicchia, non la pasticceria: per questo non possiamo che farti gli auguri a modo nostro.

Ebbene sì: abbiamo selezionato per te 7 profumi stupendi che hanno bellissime note di cacao: se vorrai celebrare la Pasqua non solo con delle golose uova di cioccolato ma anche con uno di questi meravigliosi profumi, ecco i nostri suggerimenti:

Il cacao magico

Cacao Azteque Perris Monte Carlo è un intrigante profumo al cacao, ispirato alle sue antiche origini: allora esisteva solo nelle Americhe, ancora sconosciute in Europa, ed era una bevanda magica, lo Xocolatl, amara e piccante, che dava forza e poteri divini. Allo stesso modo, questo jus ha la potenza vibrante e l’intensità sensuale che doveva avere ai tempi degli Aztechi.

Il cacao lussurioso

In tedesco si dice “Pervers Gut”, “perversamente buono” per riferirsi ai cibi più golosi e opulenti. Perverso Baruti si fa un punto d’onore nel racchiudere tutti i nostri piccoli peccati veniali in un extrait de parfum intenso e potente: cioccolato e nocciola, rum e fudge al caramello, tabacco, oltre alle note animaliche che richiamano i piaceri della carne. Perversamente irresistibile.

Il cacao seducente

L’Extrait de parfum Pas Ce Soir BDK profuma di audacia e di seducente sensualità gourmand, in un jus caldo e rotondo, in cui una nota polverosa rotonda di cacao dà si combina a un’overdose di assoluta di gelsomino in un connubio sorprendente e irresistibile che crea dipendenza. Pura seduzione carnale che diventa profumo.

Il cacao avvolgente

Alambar Laboratorio Olfattivo è un’ambra intrigante e misteriosa che si unisce in un accordo sublime con il cacao, creando una fragranza morbida, calda, avvolgente, una delizia di straordinaria sensualità, ma al tempo stesso di grande eleganza. La morbidezza della vaniglia e la dolcezza speziata della cannella suggellano questo jus goloso e irresistibile.

Il cacao malizioso

04. Musc Maori Pierre Guillaume è una fragranza fintamente ingenua che fonde note di cacao e cioccolato bianco con la morbidezza del muschio: il risultato è una fragranza morbida e avvolgente, che nasconde un giocosa malizia sensuale dietro l’apparenza innocua della rievocazione della cioccolata calda della nostra infanzia.

Il cacao spensierato

La Danza Delle Libellule Nobile 1942 è una fragranza avvolgente e golosa, una delizia gourmand che invita a prendere la vita con leggerezza, come l’omonima operetta da cui prende il nome. Dopo un’apertura frizzante, esplode in un cuore goloso di cacao e cannella che atterra in un fondo irresistibile di cocco e vaniglia, di soffici muschi bianchi, in una fragranza che è una ventata di buonumore.

Il cacao haute couture

Vanille Havane Les Indemodables fonde una preziosa infusione di vaniglia delle Comore, opulenta, cremosa e cipriata, ricca di sfaccettature di frutta secca, tabacco, cuoio e fiori, a una ricercata estrazione a ultrasuoni di cacao della Colombia intenso e balsamico: assieme al fondo animalico, ambrato e cuoiato crea una fragranza inebriante e potente, dall’eleganza senza tempo.

Ti auguro una Pasqua buonissima e profumata
Mariella di Studio Olfattivo

Potrebbe Interessarti anche:

×

Benvenuto su Studio Olfattivo!

Fai clic su uno dei nostri agenti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a info@studiolfattivo.it

×